Cartoni animati in inglese per imparare la lingua con cartoonito

Cartoni animati in Inglese per imparare la lingua

Care mamme,

Quando si tratta di tecnologia e bambini siamo sempre un po’ spaventate, contrariate ed indecise. Ho affrontato più volte questo tema. I nostri bambini sono nati nell’era della tecnologia e potremmo provare a trarre i vantaggi da tutto ciò.

Io da sempre sono favorevole ad insegnare ai miei bambini ad usare pc , tablet e smartphone, sempre tenendo sotto controllo ciò che fanno e guardano. Ad aiutarmi c’é l’ app di Cartoonito. Sicuramente tutti conoscerete il canale tv, dove trovate i cartoni preferiti dei nostri bimbi! Adesso vi basterà scaricare l’app per avere sempre tanti espisodi gratis a portata di mano! L’applicazione è gratuita, come tutti i suoi contenuti .

Imparare divertendosi? Si può!

Ultimamente sto cercando di avvicinare Liam e Airy alla lingua inglese. A questa età i bimbi sono delle “spugne”, imparano molto rapidamente e vorrei sfruttare questo momento per far si ché apprendano il piú possibile, ma sempre giocando e divertendosi che , resta per me, il modo migliore per farlo !

Sull’applicazione gratuita Cartoonito ho scoperto tanti episodi di cartoni animati in inglese che possono aiutare i vostri bambini a imparare l’inglese


Grazie alla sezione : impara l’inglese, Cartoonito in English, che trovate gratuitamente su Cartoonito App e sul sito, i vostri bimbi potranno divertirsi ed avvicinarsi ad una nuova lingua in totale sicurezza! Niente di meglio che farlo con i cartoni dei loro personaggi preferiti! Tutti gli espisodi di Cartoonito in English sono gratuiti!!

Non solo cartoni!

Sull’app non troverete solo gli episodi dei vari cartoni, ma anche tantissimi giochi divertenti e sicuri. Tutti i contenuti presenti nell’applicazione sono scelti da un team di esperti! Non serve nessuna registrazione, vi basterà scaricare l’app e in un lampo avrete a disposizione tantissimi divertenti giochi e gli episodi gratuiti dei cartoni che i nostri bimbi amano tanto.

Quindi che aspettate? Correte a scaricare l’app!

“Articolo realizzato in collaborazione con Cartoonito“

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...