Buongiorno amiche ❤️
oggi vi voglio parlare di un argomento molto gettonato tra le mamme che tra l’altro,diciamoci la verità, spesso è causa di invidia e vanità…di che parlo?!? Vediamo se indovinate!!
Siate sincere: non avete mai sentito una mamma al parco vantarsi che il suo pargoletto è stato super precoce e ha tolto il pannolino prestissimo 😜??
E voi vi siete sentite un po’ incapaci? Difettose? In colpa per non aver avuto voglia di stressarvi? Be a me è capitato! Non è ancora giunto il nostro momento e noi come sempre ci affidiamo alla nostra amatissima linea di pannolini lillydoo per il momento del cambio 😊
Innanzitutto per i cambi per i miei piccoli usiamo sempre telo usa e getta sia a casa e soprattutto in giro dove germi si annidano ovunque 🙈 è Comodissimo quando si viaggia in aereo..in treno e in auto ! Chi li sente I papà se per caso sporchiamo il sedile di pupù ! Apriti cielo ! Meglio non rischiare ! 🤣
Per idratare bene la pelle usiamo il nostro alleato olio di mandorla bio e non dimentichiamoci della crema cambio per evitare di avere quei sederino arrossati che tanto infastidiscono i nostri bimbi e causano pianti e notti insonni soprattutto ora che fa molto caldo ! Anche se devo ammettere che i pannolini lillydoo sono così morbidi e privi di coloranti, lozioni e profumi , certificati oeko tex e vegani che nel corso di un anno, ovvero da quando li uso per i miei bimbi, non abbiamo mai e dico mai avuto un’irritazione da pannolino! Non mi credete? Provateli ! La confezione prova con salviettine (nostre alleate per i cambi fuori casa) e pannolini costa solo 3,90€ !!!
Vi lascio il link!
https://www.lillydoo.com/it/?utm_source=blog&utm_medium=referral&utm_campaign=unusualmom3