LAEVIA

Amiche Mamme,

Oggi come vi anticipavo su instagram volevo parlarvi di alcuni prodotti che ho avuto l’opportunitá di testare. Sto parlando della linea Laevia per neonati e bambini con dermatite atopica. La dermatite atopica é davvero molto comune nei bimbi, infatti entrambi i miei figli ne soffrono ( in particolar modo la piccola Airy..devo ammettere che Liam crescendo sta migliorando, ma va a periodi).

La pelle di chi ha la dermatite atopica tende a seccarsi ed irritarsi perchè mancano i grassi che dovrebbero proteggerla dai batteri che causano arrosamenti ,prurito ed infezioni. I miei bimbi hanno una pelle molto delicata e sono sempre alla ricerca dei migliori prodotti per loro. Ho scoperto Laevia da poche settimane ed ho iniziato il percorso che propongono formato da 3 fasi:

FASE 1 – Reidratare l’epidermide con un bagno di 10/15 minuti con i Sali da Bagno di Laevia, ricchi di Cloruro di Magnesio, Cloruro di Sodio Allantoina e Urea.

FASE 2 – Detergere delicatamente la pelle per eliminare agenti irritanti, batteri e allergeni senza indebolire il film idrolipidico che protegge la cute con BagnoDoccia o Olio Detergente Laevia.

FASE 3 – Ripristinare l’effetto barriera della pelle utilizzando Crema Grassa o Crema Magra Laevia, ricche di Ceramide3, Acido Jaluronico, Vitamina E, Glicerina Vegetale e Pantenolo, calmando allo stesso tempo il rossore e la sensazione di prurito grazie a Acido Glicirretico, Bisabololo e Olio di Vinaccioli dell’Uva.

La crema si può applicare 2/3 volte al giorno! Io in alcune zone critiche ad Airy la applico mattino, pomeriggio e sera dopo il bagnetto!

Quale crema utilizzare? La Crema Magra Laevia a rapido assorbimento è indicata per i periodi più caldi e per le fasi acute della malattia. La Crema Grassa Laevia , più ricca e nutriente, è indicata per i periodi freddi e per le fasi di remissione.

( Piccola confessione: non ho resistito, ed avendo io la pelle molto chiara e delicata ho provato i prodotti anche su di me..specialmente il bagno doccia e la crema magra! Ho sempre avuto il problema che qualsiasi bagno doccia mi rende a chiazze rosse e mi da prurito..bhe finalmente ho la soluzione: Laevia anche per mamma!)

Tutte le formulazioni di Laevia sono prive di parabeni, SLS, SLES, PEG, PPG, profumi, coloranti, alcool, derivati del petrolio e della formaldeide, olii di silicone. Non contengono

conservanti artificiali e sono testati per il Nichel. Tutti i dermocosmetici della linea DA sono stati dermatologicamente testati su pelli sensibili presso l’Università di Padova.

Se volete provare i loro prodotti eccovi qui il sito : http://www.laevia.it

Ovviamente per voi amiche c’é uno sconto del 10% inserendo il codice : MICOL10

Sará valido fino all’11 maggio per ordini superiori ai 20€!!

Consigliato da mamma a mamma 😊

www.laevia.it

Unusual mom

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...