Recensione: ALLE RI-CREAZIONI😍

Da poco è iniziata una bellissima collaborazione con una mamma molto creativa!

Lei si chiama Alessandra , abita a Genova e mi ha raccontato un po’ di lei:

“Realizzo cose da sempre, mi piace usare le mani e fare cose personalizzate per me, per i miei amici e per chi mi circonda, perché i dettagli sono importanti ed io ci tengo molto. Ho studiato disegno industrials ed ingegneria del gioiello, sono arrivata a lavorare anche per grandi marchi, ma la vita per me é piu importante e stare lontano da casa mi pesava troppo”

“Alle ricreazioni” nasce perchè le piacciono le cose belle e di qualità , che ora é difficile trovare a prezzi abbordabili, come le stoffe, i cotoni e gli accessori delle sue nonne con cui ha deciso di ri-creare qualcosa che potesse rivivere oggi come allora. Un costume anni 60 è diventato una borsa, così come il vestito di quando era piccola! Ma da quando è arrivato il suo bimbo Giacomo, ha iniziato a creare per i più piccolini meravigliosi accessori unici e particolari che testa sul suo modello di fiducia 😍

Troviamo moltissimi negozi on line ormai , ma io ho deciso di scegliere di comprare dove l’amore per l’hand-made si vede nei piccoli dettagli, ho deciso di comprare dove alla professionalità si aggiunge un’ottima mano creativa , simpatia, disponibilità e gentilezza ! E poi come diciamo sempre qui: mamma aiuta mamma!

Sperando di avervi fatto scoprire un nuovo shop per i voi ed i vostri bimbi vi aspettiamo per tantissime novità… e per il primo giveaway di Alle RiCreazioni !

Unusual mom

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...