Le foto prima e dopo i figli 😅

Sono passati 8 mesi dalla nascita di Liam. Sono 8 mesi che non mi faccio un selfie da sola.

Prima ero solita fotografarmi ogni 20 minuti 😂😂😂

Fotografavo qualsiasi cosa , me compresa, in ogni circostanza ( ebbene si anche in 🚽 bagno!)

Ora.. bhe, ora fotografo sempre tutto..ma solo quel che riguarda il mio nanetto!

Me ne sono resa conto dai social.. su instagram dal giorno in cui é nato Liam non appare più una mia foto 😂 ovvio se non in sua compagnia!

Ma proprio in generale, anche nel telefono non ho più foto mie.

Insomma raga non me la tiro piú 😂

Scherzi a parte.. forse meglio che non ci siano più mie foto in questo periodo visto che la palestra é un ricordo lontano e con essa anche la forma fisica, i capelli in ordine e il trucco perfetto! 😅

E che dire poi dell’outfit?!? Na tragedia!

Da quando allatto vivo perennemente in canottiera o comunque con abiti comodi per sfoderare la tetta senza denudarmi del tutto!

E voi neo mamme vi siete accorte di questo cambiamento? Anche il vostro telefono scoppia di foto dolcissime dei vostri bimbi e di rado ne appare una vostra?

Che poi sia chiaro, non sono una di quelle mamme che si é lasciata andare. Che non tiene più a se stessa. E quindi non mi faccio più selfie per dignità 😂. Io si, sono una mamma, una mamma che dedica tutto il suo tempo al proprio figlio. Non avendo neppure i nonni vicini é dura trovare un minuto per me stessa visto che il mio non-marito lavora tantissimo e rincasa sempre tardi. Ma mi prendo comunque cura di me, ad esempio ieri mi sono depilata le gambe dopo due mesi 😂😂😂😂😂😂 ( scherzo! Solo una, l’altra spero di farcela questa sera 😂😂) !

Indubbiamente oggi ho meno trucco sul mio viso rispetto a prima della nascita di Liam. Sicuramente ho qualche kg in più, qualche capello in meno e poco tempo per me.

Ma ho un grande sorriso stampato in faccia appena la mattina mi sveglio e realizzo che sono mamma ed il doppio della felicità nel cuore ❤️

Ps: comunque io a voi tornate magre in 2 settimane dopo il parto, sempre perfette, con la fortuna dei nonni vicini per concedervi un po’ di tempo per voi non lo so se vi invidio. Diciamo che vi invidio a giorni alterni. Quando arrivo allo stremo, quando Liam non dorme per giorni.. allora si un pochettino vorrei esser in voi e uscire anche solo due ore da sola, per rilassarmi.. ma poi in realtà, io sto vivendo esattamente la vita che sognavo ❤️ e senza di lui al mio fianco mi manca il fiato 😍

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...