Pensavate che cominciassi questo articolo con insulti e di imprecazioni a qualche parente serpente? A qualche suocera magari? 😂😂😂 Lo so, il titolo può essere fuorviante ma vi assicuro lo capirete alla fine dell’articolo!
Oggi vorrei parlarvi di quei famosissimi test della personalità che si trovano ormai dappertutto su Internet e sui social network come Facebook. Non vi è mai capitato di imbattervi in uno di quei test in cui vi viene chiesto quale figura vedete per prima nella foto? Io ne ho fatto uno giusto ieri ma siccome la descrizione della personalità non mi piaceva mi sono autoconvinta di aver visto un’altra figura 😆 no? Voi non lo fate ?! 😂
Comunque questi test della personalità spesso e volentieri diciamocelo non azzeccano proprio le caratteristiche del nostro essere. Ed altre volte, pur descrivendoci bene, non ci piacciono e fingiamo di non averli fatti (o come me cambiamo le risposte 😂).
Quindi ho deciso di crearne uno io per voi infallibile. Come mai sono così sicura? Semplice. Care mamme le vostre occhiaie parleranno per voi e non potrete mentire.
Il test è il seguente:
DIMMI QUANTE ORE DORME DI FILA TUO FIGLIO LA NOTTE E TI DIRÒ CHE MAMMA SEI.
Profilo A:
Se tuo figlio si addormenta alle 21:30 e alle 22:30 è già sveglio alla ricerca di una tetta, biberon, acqua, latte o una qualunque cosa e continua così per tutta la notte: benvenuta nel club delle mamme ESAURITE come me!
🤦🏼♀️ potremmo descrivere questo gruppo in semplice parole: mi sveglio più stanca di quando sono andata a dormire 🤷🏼♀️
Ma non temete mamme, arriva il momento di svelare il titolo dell’articolo!
Ebbene si, tenete duro perché tra 18 anni potrete attuare la vostra “vendetta”.
Quando vostro figlio la domenica mattina dormirà beato dopo essere rincasato alle 6 da una seratona voi potrete:
- Accendere l’aspirapolvere alle 7:30
- alle 8 entrare in camera ( possibilmente in pieno inverno) aprire finestre, tirare su le tapparelle e levare il piumone di vostro figlio.
Questa procedura è bene ripeterla ogni week end 😂😂😂
Profilo B:
Se tuo figlio dorme 3/4 ore filate prima dì cercare cibo , acqua o altro…: fai parte della cerchia di mamme che si svegliano stanche come quando sono andate a dormire, ma sei già qualche passo avanti alle “esaurite”!
Quando tuo figlio sarà grande potrai vendicarti:
- chiedendo al vicino di casa di citofonare al tuo campanello 10/12 volte ad intervalli di 20 minuti . Cosi attuerai la tua vendetta nell’ombra e comodamente seduta sul divano di casa tua!
Potrai applicare questa procedura 1 volta al mese.
Profilo C:
Se tuo figlio dorme tuttahahaha la notte:
Complimenti sei la mamma 🦄 UNICORNO.
Nessuno ti ha mai vista ma ci piace credere che tu sia reale😂😂😂
Se esisti, batti un colpo e svelaci i tuoi segreti oscuri e dacci la formula per far dormire i nostri figli 😂
A te non è concessa nessuna vendetta elencata sopra!
Fatemi sapere che profilo avete! Io da un mese ormai sono passata da mamma unicorno a mamma esaurita!!!
Anche oggi noi si dorme forse domani !
E voi?
Unusual Mom